Perche' le pecore non entrano nei centri di calcolo? Perche' hanno paura dei loop.
Conosciamo tutti la Kiss Cam che c'è negli stadi americani di baseball, quando vieni inquadrato devi subito baciare chi ti sta accanto. Questa invece è la Flex Cam…consigliamo di guardare il video fino alla fine!

