Durante un preventivo... "Il pc per cosa lo vuole usare?". "Mah... sa, col pc ci vorrei fare Internet".
Con questo sistema i furbacchioni avranno vita difficile...questo a una prima osservazione, infatti ci è sfuggito un "piccolo" particolare!
Grazie a Wolfy che ce lo ha fatto notare!

