Uno dei clienti mi domanda se può usare lo scanner che ho in ufficio. Fai pure gli dico io. Lui si siede, avvia il programma di scansione e poi appoggia il foglio sul monitor.E il cliente: "E adesso però come faccio a sapere quando ha finito?".
Se qualcuno ha messo lì un passaggio a livello ci sarà stato un motivo, no?

